Chi siamo

/Chi siamo
Chi siamo 2018-04-23T12:16:07+00:00

Ing. Nicola Oliverio

L’Impresa Edile C.R.E.O. Srl Unipersonale  nasce dalla dedizione e dalla tenacia sul lavoro dell’Ing. Nicola Oliverio, che decise di investire nel settore delle costruzioni dapprima nella città di Siena e poi nell’intero territorio nazionale.

Ci siamo specializzati nella realizzazione e ristrutturazione di  opere civili ed industriali, nella esecuzione di cappotti termici, nella lavorazione del cartongesso e in qualsiasi tipo di impermeabilizzazione.

Serietà e  puntualità rappresentano il nostro obiettivo giornaliero volto al servizio dei nostri clienti.

Ci avvaliamo  di maestranze altamente specializzate. Lo staff tecnico di cui disponiamo abbraccia tutte le fasi del processo edilizio: progettazione, realizzazione, ristrutturazione, gestione e manutenzione degli immobili.

Il nostro orgoglio è la piena soddisfazione dei nostri clienti. La nostra prerogativa è seguire direttamente e in prima persona, tramite il titolare, tutte le fasi che concorrono alla realizzazione dell’opera commissionata.

Affidarsi alla C.R.E.O.,  vuol dire avere la  certezza di ottenere il rispetto dei tempi di consegna, oltre ad una minuziosa cura nella scelta dei materiali. Il tutto accompagnato da una elevata qualità e professionalità nell’esecuzione delle opere a prezzi vantaggiosi.

I nostri punti di forza sono la qualità dell’operato, la professionalità del personale, gli ottimi prezzi e la disponibilità nei confronti del cliente per soddisfarlo sempre al meglio.

La Nostra VISION: Essere sempre più creativi, chiarire sempre più i nostri obiettivi e rafforzare la fiducia nella capacità che abbiamo di raggiungerli.

Creare valore è:

  • per noi, perseguire una equilibrata economia aziendale;
  • per i nostri clienti, instaurare correttezza e fiducia nei rapporti;
  • per i nostri dipendenti, rispettare le “persone” e il lavoro valorizzando l’impegno e i risultati.

La Nostra MISSION: L’arte della motivazione si basa sulla capacità di formulare obiettivi chiari, di assicurare liberamente il flusso informativo e rendere più partecipi i dipendenti ai confronti decisivi. Vogliamo assicurare ai nostri clienti  soluzioni “personalizzate”.

Per noi importante non è farsi notare ma farsi “ricordare”.